Privacy

Marchio Sandro Ceccarelli

Il Contenuto del sito www.sandroceccarelli.it è di proprietà di Sandro Ceccarelli.
È vietata la riproduzione anche parziale.
Tutti i Contenuti presenti sul sito sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. I Contenuti riportati nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate all'utente dal servizio o dagli inserzionisti sono protette dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. Fatta eccezione per il caso in cui sia espressamente autorizzato da Sandro Ceccarelli o dagli inserzionisti, l'utente si impegna a non modificare o disporre in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso) dei Contenuti presenti sul sito.

Avviso a norma dell'Articolo 1 del Decreto Legge 22 Marzo 2004, N.72, convertito con Legge 21 Maggio 2004, N.128 e s.m.
La pubblicazione di contributi, approfondimenti, articoli e in genere di tutte le opere dottrinarie e di commento presenti sul sito www.sandroceccarelli.it è stata concessa dai rispettivi autori, titolari di tutti i diritti morali e patrimoniali ai sensi della legge sul diritto d'autore e sui diritti connessi (Legge 633/1941).
La riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico delle predette opere (anche in parte), in difetto di autorizzazione dell’autore, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della menzionata Legge.
E' libera la citazione dell’opera a scopo scientifico e la riproduzione, anche parziale, ad uso didattico.

Privacy | Tutela intellettuale | P.IVA/VAT IT 07077400583